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Le nostre merci vengono spedite senza costi di spedizione all'interno della Germania.
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La vostra consegna potrebbe essere composta da più pacchi. Per motivi logistici, la consegna può avvenire in giorni diversi. A causa dell'elevato volume di spedizioni, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. Tuttavia, il fornitore di servizi logistici farà il possibile per consegnare la spedizione il più rapidamente possibile. Contattateci se più pacchi non vi arrivano entro 3 giorni.
La spedizione avviene esclusivamente in Germania. La spedizione nelle isole è esclusa.
I pacchi vengono spediti da DHL Paket, DPD e GLS.

Le merci in spedizione vengono consegnate gratuitamente a bordo strada tramite DB Schenker o IDS Logistik. La consegna della merce spedita sarà coordinata con voi dal responsabile del servizio di spedizione via e-mail o telefono.

Non offriamo il servizio di auto-ritiro.

OK-Living è un rivenditore online puro con numerosi magazzini in tutta Europa. Per motivi logistici non è possibile il ritiro in proprio.

Dopo l'acquisto non è più possibile cambiare. Se la merce non è ancora in spedizione, siete invitati a contattarci via e-mail.
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No. Non offriamo spedizioni internazionali su ok-living.de. Tuttavia, sulla nostra pagina del negozio OK-Living.eu troverete una panoramica di tutti i Paesi in cui gli acquisti possono essere effettuati e consegnati all'interno del rispettivo Paese.

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Se si sceglie il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, si prega di trasferire l'importo entro 10 giorni lavorativi. La merce rimarrà riservata per voi per questo periodo.

Proprietario: OK Living GmbH u. Co. KG
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L'importo da pagare è costituito dal valore della merce e da eventuali spese di spedizione e di servizio. Quando si effettua il bonifico, si prega di indicare la causale esatta del pagamento, come indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine.

I dati del conto corrente necessari a tale scopo sono riportati nell'e-mail di conferma dell'ordine, inviata al cliente dopo il completamento dello stesso.


Al momento non offriamo il metodo di pagamento "acquisto su conto" per il vostro paes. Si prega di utilizzare gli altri metodi di pagamento offerti per i vostri ordini.

Nel processo d'ordine, avete la possibilità di selezionare il metodo di pagamento "acquisto su conto" per un valore d'ordine fino a un massimo di 4.000 euro. OK-Living offre il metodo di pagamento "acquisto su conto" tramite il fornitore di pagamenti Mollie (Klarna Bank AB). Klarna Bank AB effettua un controllo dell'identità e del credito direttamente durante il processo d'ordine, motivo per cui è necessario che acconsentiate al trasferimento dei dati a Klarna. Si prega di notare che, a causa di questo controllo, non è consentito un successivo cambio di indirizzo. Il controllo avviene parallelamente in background, in modo che possiate completare il vostro ordine il più rapidamente possibile una volta confermata la vostra affidabilità creditizia. Dopo la spedizione dell'ordine da parte di OK-Living, Klarna vi invierà tempestivamente via e-mail le informazioni relative al pagamento. Riceverete la fattura da Klarna. Vi preghiamo di pagare l'importo della fattura direttamente a Klarna. Klarna vi informerà chiaramente via e-mail o app. Il termine di pagamento con Klarna è di 30 giorni. Potete trovare ulteriori informazioni al riguardo anche al seguente link: klarna
Se decide di pagare tramite bonifico bancario, la preghiamo di utilizzare le coordinate bancarie indicate qui, che le verranno comunicate anche via e-mail al ricevimento del suo ordine, e di pagare entro 10 giorni.
Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che possiamo riservare la merce ordinata da voi solo per questo periodo. Se non riceviamo il pagamento sul nostro conto entro questo periodo, cancelleremo il suo ordine.

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti una varietà di metodi di pagamento. Una panoramica di questi è disponibile alla voce ""Metodi di pagamento"" in fondo al nostro negozio online.

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- Pagamento con carta di credito (Visa / MasterCard / carte di debito co-branded)
- Pagamento con contratti estesi (via PayPal, Apple Pay, Amazon Pay)
- Pagamento online (SOFORT, prepagamento)

Revoca / Annullamento / Reclamo / Rimborso

È possibile presentare un reclamo e restituire gratuitamente l'articolo entro 30 giorni. Per farlo, contattateci via e-mail.
Dopo che la restituzione della merce è confermata nel nostro sistema procederemo con il rimborso entro e non oltre i 14 giorni.
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Le istruzioni di montaggio vengono fornite con la consegna del prodotto. L'articolo può essere composto da diverse confezioni o da una confezione separata di viti, per cui le istruzioni di montaggio si trovano in una di queste.
Per l'esatta portata della fornitura, si prega di fare riferimento alla descrizione del rispettivo articolo. Di norma, il materiale di montaggio è incluso.
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