Spedizione e consegna
Le merci in spedizione vengono consegnate gratuitamente a bordo strada tramite DB Schenker o IDS Logistik. La consegna della merce spedita sarà coordinata con voi dal responsabile del servizio di spedizione via e-mail o telefono.
OK-Living è un rivenditore online puro con numerosi magazzini in tutta Europa. Per motivi logistici non è possibile il ritiro in proprio.
No. Non offriamo spedizioni internazionali su ok-living.de. Tuttavia, sulla nostra pagina del negozio OK-Living.eu troverete una panoramica di tutti i Paesi in cui gli acquisti possono essere effettuati e consegnati all'interno del rispettivo Paese.
ok-kitchen.de
ok-kitchen.fr
ok-kitchen.nl
ok-kitchen.at
Modalità di pagamento
Se si sceglie il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, si prega di trasferire l'importo entro 10 giorni lavorativi. La merce rimarrà riservata per voi per questo periodo.
Proprietario: OK Living GmbH u. Co. KG
IBAN: DE67 1207 0000 0378 3800 01
BIC: DEUTDEBB160
L'importo da pagare è costituito dal valore della merce e da eventuali spese di spedizione e di servizio. Quando si effettua il bonifico, si prega di indicare la causale esatta del pagamento, come indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine.
I dati del conto corrente necessari a tale scopo sono riportati nell'e-mail di conferma dell'ordine, inviata al cliente dopo il completamento dello stesso.
Al momento non offriamo il metodo di pagamento "acquisto su conto" per il vostro paes. Si prega di utilizzare gli altri metodi di pagamento offerti per i vostri ordini.
Cerchiamo di offrire ai nostri clienti una varietà di metodi di pagamento. Una panoramica di questi è disponibile alla voce ""Metodi di pagamento"" in fondo al nostro negozio online.